Arturo Reale
04:20 05 Aug 24
Tutto buonissimo, i piatti buoni, belli e ricercati e, il sapore eccezionale, la location molto caratteristica e armoniosa. Ambiente molto pulito ad alla fine anche il prezzo non è eccessivo, giusto per la qualità del cibo Decisamente da andare a visitare
filippo di paola
20:48 04 Aug 24
il cibo era ottimo, il personale gentile e cortese e la location molto intima e affascinante
Nicoletta Mezzina
07:21 04 Aug 24
Un ristorante magnifico all'interno di una corte di un palazzo storico nella città di Polistena.Il cibo è ottimo, come anche il servizio!Se vi trovate in zona, lo consiglio vivamente!
Giorgio Perchiazzi
17:02 22 Jul 24
Molto Bene 👍Siamo capitati quasi per caso in questo ristorante, che ci ha relativamente sorpreso sotto molti punti di vista.Il primo è l’accoglienza, sia del proprietario che del personale. Ci si sente a casa.La seconda è lo stile, arredato con gusto e freschezza.Il terzo è il cibo. Si ha a disposizione un buon menù, ricco di piatti tipici e non. Ne abbiamo assaggiato uno, in particolare la STRUNCATURA. Davvero ottima.I prezzi sono super accessibili, anzi sorpresi da quanto siano contenuti, forse perché provenendo da Bari, siamo abituati a costi più elevati.Comunque consigliato, e direi anche che è il migliore del paese.
Francesco Cavalli
19:14 14 May 24
Che dire, tutto perfetto. Ambiente familiare e super accogliente, semplice come piace a me.Cibo super, piatti curati con mix di sapori, ci siamo trovati davvero bene, consiglio di passarci.
Martina Commisso
00:02 22 Nov 23
Ad accoglierci, in modo simpatico e “familiare “ il proprietario di casa .. una volta accomodati al tavolo , dopo aver visionato il menu , è stata lui stesso al momento dell’ordine a consigliarci i piatti ..servizio rapido , ottimo cibo , personale corretto e cortese ! Locale pulito e accogliente .Abbiamo ordinato un antipasto centrale il “Cicci Ricci “ accompagnato da uno gnocco fritto . Molto buono .Dei primi: scialatielli di donna nela , ravioloni ai carciofi e una carbonara calabra con nduja piccante , consigliatissima per gli amanti del piccante.. come secondi : una tagliata ai funghi porcini e degli involtini di vitello ai porcini .. tutto molto buono, cottura ideale e piatti ben presentati accompagnati da una buona bottiglia di rosso..immancabile il dolce dalle cheesecake alla particolare torta al cioccolato servita calda con granella di nocciola 😋..Lo consiglio! Ci tornerò ..
Manlio Fusco
07:57 04 Nov 23
Ristorante situato nel cuore di Polistena, piccola cittadina signorile della piana di Gioia Tauro ricca di palazzi storici caratterizzati da ingressi con archi a volta e corti al centro.Donna Nela nasce in uno di questi palazzi sfruttandone non solo alcune sale ma anche la corte regalando con quest’ultima un ambiente caldo ed accogliente ai suoi commensali.Piatti semplici ben preparati prediligendo ingredienti ricercati del territorio che lo chef valorizza.Cantina molto interessante sia per la selezione di vini che di distillati.Personale attento, gentile, super simpatico e mai invadente che fa sentire a casa i propri ospiti.Ci ritornerò con estremo piacere ed il prima possibile.